Descrizione
Con Deliberazione di Giunta Comunale n.20 del 06/03/2025 è stato dato avvio del procedimento per la redazione della Variante puntuale al P.G.T. 2/2025 (Piano dei servizi e Piano delle regole) e contestuale avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica con individuazione delle autorità con specifiche competenze - via degli Alpini.
In relazione alla variante stessa chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, nello spirito di partecipazione.
I suggerimenti e/o proposte dovranno pervenire al Comune di Pian Camuno entro il giorno 08 maggio 2025 compreso, nei seguenti modi:
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo tecnico.comune.piancamuno@pec.regione.lombardia.it;
- tramite lo Sportello telematico polifunzionale della Comunità Montana di Valle Camonica https://www.sportellotelematico.cmvallecamonica.bs.it/ – sezione “Urbanistica e pianificazione” – “Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)”;
- consegnato, in duplice copia ed in carta libera, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pian Camuno nei consueti orari di apertura.
I suggerimenti e/o proposte che perverranno oltre tale termine non saranno presi in considerazione.
Per informazioni, chiarimenti e ritiro della modulistica rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 12; il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17).
L'avviso è pubblicato anche in Amministrazione Trasparente, sezione Pianificazione e governo del territorio al link https://piancamuno.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza